PERCHÉ STANZE DEL MARE

L’idea nasce dal desiderio di promuovere e valorizzare i beni ambientali, naturalistici, culturali presenti nella zona di Balestrate. Stanze del Mare intende contribuire ad uno sviluppo turistico sostenibile basato sulla consapevolezza che la divulgazione, la tutela e la corretta fruizione delle risorse naturali possa generare benefici economici duraturi e vantaggiosi per l’intero territorio.
Coniugare ricettività di qualità con un’offerta turistica diversificata basata sulle specificità ambientali e culturali locali, ancora poco conosciute, è l’obiettivo che il B&B Stanze Del Mare persegue. Già a partire dal nome delle sue stanze, il B&B promuove la conoscenza di specie importanti per la biodiversità marina e per la pesca locale. 

 

 

LA FAMIGLIA

Nicoló – studente universitario e giovane gestore del B&B Stanze del Mare, sempre disponibile ad esaudire le necessità dei nostri clienti per farli sentire come a casa. Rivolgersi a lui anche per indicazioni sullo shopping e su locali, feste ed eventi per il divertimento notturno.
Mamma Alba – insegnante di storia dell’arte, è l’ingrediente segreto che rende il nostro B&B pulito, accogliente ed ospitale. Inoltre, conosce le tradizioni e le antiche ricette della cucina tipica siciliana e non vede l’ora di condividerle con i nostri ospiti.

 

Papà Giovanni – biologo marino ed inguaribile appassionato del mare e della campagna, potrà svelarvi tutti i segreti sulla natura del nostro territorio e indicarvi percorsi turistici adatti per tutti i gusti.